Quando
si cerca di creare una novità, s’inizia sempre diversi mesi prima per valutare:
investimenti, tendenza del mercato, richiesta/gusti del consumatore, probabili
feedback positivi/negativi, packaging, gusti di una determinata fascia di
consumatore medio, analisi sensoriale sul prodotto prima della messa in vendita
e via di questo passo. C’è sempre poi una
sinergia molto stretta tra chi lo realizza e vuole risaltare una caratteristica
tecnica e i professionisti del marketing con il loro linguaggio corto,
immediato e incisivo. Dicono che chi sa “vendere... tratto da Editoriale 2017. Registrazione gratuita e dopo logIn potrete sfogliare la testata www.quotidiemagazine.it
Panificazione bosina e tradizionale italiana, consulente,maestro,docente,dimostratore e formatore di pane pizza prodotti lievitati per Associazioni,Fiere,Privati,CFP,Scuole Alberghiere, Enti Agenzie ed Aziende. Corsi e dimostrazioni in Italia e estero. Iscritta OTA. Giudice di gara in competizioni nazionali e mondiali. Numerose pubblicazioni tecniche.Autrice n. 4 testi di Arte Bianca. Direttore Quotidie Magazine. Presidente Quite-Alan
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